Streaming Germania-Argentina, dove vedere il match. No Rojadirecta

STREAMING GERMANIA ARGENTINA 9 OTTOBRE – Mercoledì 9 ottobre andrà in scena una delle amichevoli internazionali più attese di questa 10 giorni di match tra nazionali. All’ex Westfalenstadion di Dortmund c’è il revival della finale mondiale del 2014, quando in Brasile la Germania di Loew riuscì a battere ai tempi supplementari l’Argentina al tempo allenata da Sabella. Al Maracana decise un gol di Gotze, con l’ex golden boy del calcio tedesco che regalò il quarto mondiale alla truppa teutonica.

Lautaro Martinez Inter
Lautaro Martinez © Getty Images

Non varrà, ovviamente, una finale mondiale ma l’attesa è molta per la gara che si giocherà a Dortmund mercoledì sera. Sia Germania che Argentina sono in un periodo di “ripresa” dopo il negativo mondiale dello scorso anno ma l’albiceleste, al momento, sembra più avanti di condizione rispetto ai tedeschi.

Una gara dal grande fascino, come ha ammesso il presidente della Federcalcio tedesca, Reinhard Grindel: “Puntiamo sempre a migliorare la nostra squadra e opportunità di sviluppare la squadra, testandola contro squadre di grande caratura e l’Argentina appartiene all’elite del calcio mondiale“.

Non è la prima volta che Germania e Argentina si scontrano dopo il Mondiale del 2014. Anche pochi mesi dopo quella finale, infatti, le due compagini si incrociarono in un’amichevole a Dusseldorf vinta per 4-2 da Messi e compagni.

Ma come fare per seguire il match? L’amichevole verrà trasmessa mercoledì 9 ottobre su Canale 20, di proprietà Mediaset, dunque lo streaming potrà essere visibile sulla piattaforma del gruppo Mediaset Play.

INTER, LAUTARO NON BASTA CONTRO LA JUVE

 

Impostazioni privacy