Streaming Genoa-Lecce, no Rojadirecta

Streaming Genoa-Lecce, no Rojadirecta. A ‘Marassi’ va in scena la sfida, forse decisiva, per non retrocedere. Fischio d’inizio alle 19.30.

Streaming Genoa-Lecce, no Rojadirecta

GENOVA – Primo match point per il Genoa di Davide Nicola. Una vittoria nello scontro diretto con il Lecce potrebbe significare mettere in cassaforte la salvezza a quattro giornate dalla fine. Un pareggio o una sconfitta rischierebbe di portare i rosso-blu a giocarsi una permanenza negli ultimi 360 minuti della stagione. I favori del pronostico in questa sfida sono tutti per i padroni di casa, ma attenzione ai pugliesi che in stagione hanno dimostrato di saper giocare a visto aperto le sfide decisive. >>> STREAMING GENOA-LECCE

Dove vedere la partita

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di domenica 19 luglio 2020 allo stadio Marassi di Genova. Il match sarà trasmesso su Sky Sport (canale 253), l’emittente satellitare che ha in esclusiva sette partite di Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Genoa-Napoli
Tifosi Genoa © Getty Images

 

Impostazioni privacy