FROSINONE – Ultima spiaggia per il Milan (27) di Gennaro Gattuso. I rossoneri non possono permettersi errori contro il Frosinone (9) per rimanere in scia delle prime posizioni. Compito non sicuramente semplice viste le ultime partite dove sono stati evidenziati molti problemi in chiave realizzazione (0 nelle ultime 3 partite n.d.r.). Dall’altra parte i ciociari anno obbligatoriamente bisogno dei tre punti per continuare a sperare nella salvezza. All’esordio Marco Baroni ha conquistato un punto ma serve per forza la vittoria per avvicinare le altre squadre in lotta per la salvezza.
Frosinone–Milan sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming ha in esclusiva tre sfide di Serie A. Fischio d’inizio alle ore 12:30 di mercoledì 26 dicembre 2018. Chi non è ancora iscritto al canale potrà usufruire di un mese gratuito per vedere tutti i contenuti. Sconsigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale. >>> COME VEDERE FROSINONE-MILAN
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…