Streaming Francia-Turchia, le info sulla gara di lunedì sera che verrà trasmessa in esclusiva su CANALE 20.
Cresce l’attesa per la super sfida tra Francia e Turchia, in programma lunedì 14 ottobre e valida per il gruppo H di qualificazione ai prossimi Europei del 2020. Entrambe le squadre sono al comando del girone con 18 punti conquistati nei primi sette incontri: la Nazionale di Şenol Güneş ha messo a segno 15 reti e subito appena 2 gol, mentre l’undici di Didier Deschamps ha collezionato fin qui 20 gol fatti e 4 subiti. La sfida di lunedì, dunque, si preannuncia davvero scoppiettante e aperta a qualsiasi tipo di risultato.
Francia-Turchia sarà visibile lunedì sera alle 20,45 su CANALE 20 e in streaming gratuitamente grazie all’app Mediaset Play, visibile su pc, smartphone e tablet. Non vi fidate, invece, di portali come Rojadirecta che sono illegali e che rischiano di farvi incorrere in multe particolarmente salate. >>> DIRETTA FRANCIA-TURCHIA, ECCO LE INFO SULLO STREAMING
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…