Streaming Formula 1 GP Cina, no Rojadirecta

Streaming Formula 1 GP Cina, no Rojadirecta: le info per seguire il terzo GP della stagione con l’orario diretta tv, Ferrari in seconda fila

Domani in programma a Shanghai il Gp della Cina di Formula 1, terzo appuntamento del Mondiale 2019. Ferrari attese al riscatto dopo i risultati deludenti delle prime due gare, che hanno visto trionfare le Mercedes di Bottas in Australia e di Hamilton in Bahrain. E’ arrivato appena un podio, quello di Leclerc due settimane fa, nonostante i progressi in velocità della Rossa cui però hanno fatto seguito i noti problemi di affidabilità. Ferrari che però in gara domani dovranno inseguire: il duo Mercedes si è accaparrato in qualifica la prima fila con Bottas davanti ad Hamilton, Vettel e Leclerc scatteranno dalla terza e quarta posizione.

Streaming Formula 1 GP Cina, no Rojadirecta

La gara prenderà il via alle ore 08.10 italiane. Diretta in esclusiva su Sky Sport Uno, streaming a disposizione sull’app Sky Go per pc, smartphone e tablet per gli abbonati. In alternativa, la possibilità di vedere la replica gratuitamente in differita su Tv8 in chiaro a partire dalle ore 15 e in streaming sul portale web di Tv8. Sconsigliamo di ricorrere allo streaming gratuito ma non legale di Rojadirecta e siti simili.

Gestione cookie