FOGGIA – Il girone di andata di Serie B volge al termine. Foggia (9) e Cremonese (19) aprono questo weekend con una sfida fondamentale per entrambe le squadre. I satanelli hanno bisogno assolutamente di ritrovare il successo che manca dai primi di ottobre. L’esonero di Grassadonia potrebbe essere la svolta della stagione ma per la partita di venerdì in panchina potrebbe sedere il tecnico della Primavera visto che ancora non c’è il nome del sostituto. Discorso diverso per i lombardi che con l’arrivo di Rastelli in panchina hanno ritrovato un po’ di continuità e soprattutto rilanciato la candidatura per un posto nei play-off.
Foggia-Cremonese – come ogni partita di Serie B – sarà trasmessa in diretta su DAZN. La piattaforma streaming, in funzione da agosto in Italia, che ha risolto ogni cosa ed ora risponde alle necessità degli utenti dopo i problemi di inizio stagione. Vi sconsigliamo i siti non legali come Rojadirecta sia per i rischi che si corrono sia per la pessima qualità della trasmissione che per il rischio di multe. >>> COME VEDERE IN STREAMING FOGGIA-CREMONESE
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…