Streaming Finlandia-Italia: le info per seguire la partita

STREAMING FINLANDIA ITALIA, DOVE SEGUIRE IL MATCH– In terra finnica stasera la Nazionale italiana potrebbe mettere una seria ipoteca sulla qualificazione al prossimo Europeo. Gli azzurri, reduci dal successo ottenuto in Armenia, si recano in Finlandia dove affronteranno la selezione che ci segue in classifica.

Armenia-Italia
Mancini © Getty Images

A quota 15 gli azzurri, a punteggio pieno e con un +14 di differenza reti, 3 punti più indietro la Finlandia che stasera vorrà ottenere la vittoria per agganciarci in testa al girone. Per allungare in vetta Mancini sceglie un 11 leggermente diverso da quello che aveva vinto in Armenia, affidandosi in attacco a Immobile.

Queste le formazioni del match:

FINLANDIA (5-4-1): Hradecky; Granlund, Toivio, Arajuuri, Väisänen, Uronen; Lod, Schüller, Kamara, Lappalainen; Pukki. ALL.: Kanerva.

ITALIA (4-3-3): Donnarumma; Izzo, Bonucci, Acerbi, Emerson Palmieri; Sensi, Jorginho, Barella; Chiesa, Immobile, Pellegrini.ALL.: Mancini.

Ma dove, e come, si potrà seguire il match? La partita verrà trasmessa in esclusiva su Rai1 e, di conseguenza, potrà essere vista anche in streaming sulla piattaforma RaiPlay. In differita verrà mandata in onda anche sul canale Rai Replay. Calcio d’inizio alle 20:45.

Sconsigliamo di cercare canali streaming pirata, come RojaDirecta, in quanto illegali e con una bassa qualità audio e video.

 

Impostazioni privacy