Streaming Finale Champions League Tottenham-Liverpool, segui la diretta

Streaming finale Champions League Tottenham-Liverpool, tutte le info tv sul match del Wanda Metropolitano a Madrid in programma sabato 1 giugno 2019.

Al Wanda Metropolitano di Madrid, finale di Champions League in salsa britannica tra Tottenham e Liverpool. Dominio europeo delle squadre inglesi in questa stagione, con Chelsea e Arsenal che hanno disputato la finale di Europa League con la vittoria dei Blues per 4-1. Ora tocca agli Spurs e ai Reds prendersi il palcoscenico per provare ad alzare la coppa più prestigiosa del continente. Dopo le semifinali al cardiopalma con Ajax e Barcellona, le squadre di Pochettino e Klopp sono pronte a dare tutto sul campo. Il tecnico argentino vuole guidare il Tottenham alla prima Champions della sua storia, il tedesco vuole riportare il Liverpool sul tetto d’Europa per la prima volta dal 2005 e vincere la prima finale europea della sua carriera dopo tre sconfitte.

Streaming Finale Champions League Tottenham-Liverpool, segui la diretta

Gara che verrà trasmessa sabato 1 giugno alle ore 21 sia sul satellitare su Sky Sport Uno che in chiaro su Rai Uno. Nel primo caso, streaming disponibile con l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Rai Play, app della rete pubblica, sarà invece totalmente gratuita, per gli stessi supporti mobile e fissi. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> TOTTENHAM-LIVERPOOL, INFO TV E STREAMING

SEGUI LA GARA IN MODALITA’ MATCHLIVE

Impostazioni privacy