Streaming Feyenoord-Psv Eindhoven, no Rojadirecta
14a giornata della Eredivisie, il PSV Eindhoven è atteso al big match olandese contro il Feyenoord, attuale terza forza del campionato. Dopo la sconfitta contro il Barcellona, la squadra di Eindhoven deve cercare punti importanti per la zona Champions. I padroni di casa vantano 26 punti frutto di otto successi, due pareggi e due sconfitte con 23 gol segnati e 13 subiti. Il PSV ha vinto 13 vittorie nelle prime 13 gare segnando 46 gol. Con i suoi 39 punti cerca la nuova affermazione per rafforzare ulteriormente la propria leadership. Tuttavia, per la squadra ospite si tratta di una delle gare più difficili della stagione in campionato. Queste le probabili formazioni:
FEYENOORD (4-2-3-1): Jones; Diks, van Beek, Heijden, Malacia; Ahmadi, Vilhena; Berghuis, Toornstra, Boetius; Jorgensen. All.: Giovanni van Bronckhorst.
PSV (4-3-3): Zoet; Arias, Schwaab, Isimat-Mirin, Brenet; Junior, Hendrix, Ramselaar; Pereiro, de Jong, Bergwijn. All.: Phillip Cocu.
La partita sarà trasmessa da Sky e in streaming da Sky Go. Sconsigliamo l’uso dei siti illegali di streaming come Rojadirecta e simili. INFO TV E STREAMING
Complicatasi la pista Ademola Lookman l'Inter avrebbe cominciato a valutare un altro profilo per rinforzare…
Novità importanti per le big della Serie A che vorrebbero anticipare i top club europei.…
I bianconeri difficilmente riusciranno a prendere l'inglese. E c'è la possibilità di andare con forza…
La Juventus potrebbe presto portarsi a casa l'avvincente duello di mercato con il Napoli campione…
Luka Jovic sembrava destinato a giocare in Spagna a partire dalla prossima stagione, ma invece…
Il calciatore sembrava destinato a vestire la maglia del Napoli a partire dalla prossima stagione,…