Streaming Europa League, come seguire le italiane: no Rojadirecta

STREAMING EUROPA LEAGUE– Sarà un’Europa League a ranghi ridotti per il calcio italiano. Solo le due romane, infatti, prenderanno parte al secondo torneo continentale. Lazio e Roma si apprestano a giocarsi la competizione con la consapevolezza di poter dire la loro in un torneo che, nelle ultime stagioni, ha saputo regalarci anche qualche sorpresa.

Non ci sarà il Torino, eliminato all’ultimo turno dei preliminari, dunque spetterà a biancocelesti e giallorossi tenere alto il vessillo italiano in Europa League. Roma e Lazio sono inseriti in due gironi non certo semplici, ma la consapevolezza è che se entrambe affronteranno la competizione col giusto spirito potranno compiere un ottimo percorso.

Europa League, rivivi il sorteggio dei gironi:

Ma come possiamo seguire le partite delle italiane nel torneo? La competizione è trasmessa interamente su Sky, e dunque su SkyGo in streaming, e una partita a settimana in chiaro anche su TV8 (e sul sito internet del canale).

Sconsigliamo di cercare canali streaming pirata, come RojaDirecta, in quanto illegali e con una bassa qualità audio e video.

Qui i gironi di Lazio e Roma

Gruppo E

Lazio
Celtic
Rennes
CFR Cluj

Gruppo J
Roma
Monchengladbach
Istanbul
Wolfsberger

 

Impostazioni privacy