CROTONE – A distanza di qualche mese Walter Zenga ritorna a Crotone ma questa volta da avversario. Il suo Venezia (19) sarà ospite dei calabresi (12) che devono assolutamente conquistare una vittoria per cercare di muovere un po’ la classifica per avvicinare la zona play-off. Obiettivo non semplice per i ragazzi di Massimo Oddo che incontrano una squadra che sta attraversando un ottimo momento di forma e soprattutto cercheranno di sfruttare la crisi degli avversari per allontanare definitivamente la zona rossa e sognare in grande. Ci aspettiamo comunque una sfida equilibrata che potrebbe essere decisa dai dettagli.
Crotone-Venezia sarà trasmessa su DAZN. La piattaforma streaming ha i diritti per trasmettere tutte le sfide della Serie B. Fischio d’inizio alle ore 15 di domenica 16 dicembre. Chi non è ancora iscritto al canale potrà sfruttare il mese gratuito per vedere tutti i contenuti del canale. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una sanzione oltre che ad una qualità non proprio eccezionale. >>> COME VEDERE IN STREAMING CROTONE-VENEZIA
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…