Streaming Champions League, come seguire le italiane: no Rojadirecta

STREAMING CHAMPIONS LEAGUEJuventus, Napoli, Inter e Atalanta. La campagna europea delle italiane sta per iniziare e quest’anno c’è particolare attesa per vedere le nostre squadre all’opera. I bianconeri si presentano ai nastri di partenza con un progetto rinnovato, rivoluzionario; i nerazzurri affamati di vittorie come il loro allenatore, il Napoli con la consapevolezza di poter far bene e l’Atalanta con la voglia di stupire l’Europa.

Champions League, tutti i gironi:

Ci sono quindi tutti gli ingredienti per vedere una bella Champions da parte delle italiane, ma come potremo seguirle durante la loro missione continentale? Sky detiene i diritti del torneo e metterà a disposizione di tutti gli abbonati la competizione completa. Una partita a settimana sarà trasmessa anche in chiaro, sui canali Mediaset. Le gare si potranno contestualmente seguire anche via streaming sia su SkyGo che sulla piattaforma Mediaset Play (per quanto riguarda la partita di riferimento).

Vi invitiamo a non cercare canali streaming pirata, come RojaDirecta, in quanto illegali e con una bassa qualità audio e video.

Qui la gara di debutto delle italiane:

Inter-Slavia Praga (17/09)
Napoli-Liverpool (17/09)
Atletico Madrid-Juventus (18/09)
Dinamo Zagabria-Atalanta (18/09)

MILAN, LA FRECCIATA DI ROMAGNOLI

Impostazioni privacy