CATANIA – Scontro play-off tra Catania (41) e Vibonese (38). Le due squadre sono partite con obiettivi differenti ma nello sprint finale si trovano quasi appaiati in classifica. Momento positivo per entrambe le compagini con i padroni di casa che possono sfruttare il fattore campo per cercare di evitare il sorpasso degli avversari. Dall’altra parte i calabresi sono tra le rivelazioni di questa stagione e sono chiamati a dare continuità ai risultati per centrare il pass per gli spareggi promozione. Partita aperta a qualsiasi risultato con la squadra siciliana che proverà a centrare la vittoria davanti al proprio pubblico.
Trasmissione in streaming per pc, smartphone e tablet sulla piattaforma a pagamento Eleven Sports, che detiene i diritti per le gare di Serie C. Abbonamento mensile da 5 euro, ticket annuale da 50 euro. Match previsto per domenica 1 marzo alle ore 15:30. Sconsigliamo di ricorrere a siti di streaming alternativo gratuito come Rojadirecta. Si tratta di siti non legali e con una bassa qualità di trasmissione.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…