Streaming Cardiff-Southampton, no Rojadirecta
16esima giornata della Premier League, Cardiff-Southampton si giocherà l’8 dicembre come da programma. Il Cardiff si presenta a questa sfida con due vittorie e una sconfitta maturate negli ultimi 3 incontri: vincente contro Brighton e Wolverhampton ma perdente nel turno infrasettimanale contro il West Ham. I gallesi, comunque, sembrano stare bene e sono pronti ad affrontare il Southampton, in piena crisi di risultati e con un allenatore esonerato solo pochi giorni fa. Al posto di Hughes è stato chiamato Ralph Hasenhuttl che deve riuscire nell’impresa di portare il club verso la salvezza. Attualmente 18° con 9 punti, serve un miracolo calcistico per ottenere il risultato sperato.
Queste le probabili formazioni:
Cardiff City (3-1-4-2): Etheridge; Ecuele Manga, Morrison, Bamba; Gunnarsson; Camarasa, Hoilett, Ralls, Arter; Paterson, Murphy.
Southampton (4-2-3-1): McCarthy; Cedric, Yoshida, Hoedt, Bertrand; Hojbjerg, Lemina; Gabbiadini, Armstrong, Redmond; Austin.
Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Rojadirecta e siti simili cercate di evitarli a causa delle problematiche che potrebbero crearvi nei vostri pc.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…