Streaming Brescia-Juventus, come seguire la diretta. No Rojadirecta

STREAMING BRESCIA JUVENTUS– Appena archiviata la quarta giornata di campionato è già tempo di vigilia. Il quinto turno è alle porte e ad aprilo, domani sera, sarà la Juventus al Rigamonti di Brescia. Trasferta insidiosa per i bianconeri, balbettanti nell’ultima uscita contro il Verona, contro un avversario reduce dalla vittoriosa trasferta di Udine. Ci sarà molta attesa per il possibile esordio stagionale di Mario Balotelli che, scontate le 4 giornate di squalifica, è pronto a prendersi la scena nella sua Brescia.

Sarri, le parole alla vigilia:

Dall’altra parte in dubbio la presenza di Cristiano Ronaldo: il portoghese, come ammesso da Sarri in conferenza, ha sofferto di un affaticamento muscolare all’adduttore e il suo utilizzo sarà valutato nelle ore precedenti la gara. Probabile una nuova chance dal primo minuto per Paulo Dybala.

La gara sarà visibile martedì 24 settembre alle ore 21 su DAZN. L’emittente streaming offre agli abbonati l’app con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Mese gratuito di prova disponibile fino al 6 ottobre, dopodiché canone mensile da 9,99 euro. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BRESCIA-JUVENTUS, INFO TV E STREAMING

Scopri lo sport live e on demand su DAZN.

Impostazioni privacy