Streaming Brescia-Fiorentina, come vederla: no Rojadirecta

STREAMING BRESCIA FIORENTINA – Monday Night al Rigamonti per la Serie A, che chiude il suo ottavo turno con Brescia-Fiorentina. Le due squadre scenderanno in campo questa sera alle 20:45: in palio punti importanti per i rispettivi obiettivi. Da una parte gli ospiti che arrivano a Brescia forti di tre vittorie consecutive e con un Ribery in grande spolvero, dall’altra i padroni di casa che devono sollevarsi dal quintultimo posto e cercheranno di farlo guidati da Balotelli.

Montella, le parole della vigilia

La Viola, in caso di vittoria, spiccherebbe il volo verso le zone alte della classifica. La squadra di Montella infatti con i tre punti aggancerebbe in quinta posizione la vera sorpresa di questo avvio di campionato: il Cagliari.

Ma come fare per seguire il match del Rigamonti? La gara sarà visibile stasera 21 ottobre alle ore 20.45 su Sky Sport Serie A. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.