Streaming Berrettini-Thiem, ATP Finals in diretta

STREAMING BERRETTINI THIEM, LE FINALS IN DIRETTA– Da una parte la vera rivelazione del gruppo Borg delle Finals di Londra, dall’altra la delusione (usando un’esagerazione) dello stesso raggruppamento. Dopo due giornate Dominich Thiem è già qualificato alle semifinali del torneo inglese (battuti i mostri Federer e Djokovic), Matteo Berrettini invece è atteso all’ultima partita prima di tornare a casa.

Thiem, vittoria in tre set contro Djokovic:

L’ultima giornata del raggruppamento vede i due tennisti scontrarsi in un match dal poco valore classifica alla mano, mentre sarà l’altra gara tra Federer e Djokovic a decretare chi sarà l’altro che si qualificherà alle semifinali delle Finals di Londra.

Ma come fare per seguire il match?

La sfida sarà visibile giovedì 14 novembre alle ore 15 su Sky Sport Uno (canale 201), Sky Sport Arena (canale 204) e Sky Calcio (canale 251). L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

Impostazioni privacy