Streaming Berrettini Nadal, ecco dove vedere la semifinale US Open

STREAMING BERRETTINI NADAL– Per tutti gli appassionati di tennis, o semplicemente per coloro che hanno preso a cuore la sorte del nostro Berrettini, l’appuntamento è per le 23:30 di stasera. Tv sintonizzate sulla semifinale degli US Open, il quarto e ultimo Slam dell’anno, dove il tennista azzurro sfiderà il numero 2 del ranking ATP Rafa Nadal.

Berrettini-Rublev
Berrettini ©Getty Images

Una favola quella del nostro atleta che nel pomeriggio statunitense (si gioca alle 17:30 locali) affronterà una sfida sì proibitiva ma nella quale non ha nulla da perdere, considerando che siamo lontani dalla superficie preferita dal marocchino: la terra rossa. Nadal tra gli avversari rimasti nel tabellone è il peggiore ma Berrettini saprà farsi valere dopo la maratona di 4 ore disputata contro Monfils.

Streaming Berrettini Nadal, dove vedere la partita

Ma dove si potrà seguire la semifinale del torneo statunitense? Sia gli abbonati Sky che quelli Dazn potranno vedere il match, così come coloro che si sintonizzeranno sui canali Eurosport. Chiaramente la partita potrà essere seguita anche tramite SkyGo, sconsigliamo invece di ricorrere a canali di streaming pirata come Rojadirecta, illegali e con una bassa qualità di trasmissione.

Appuntamento dunque per la nottata tra venerdì e sabato, per seguire le gesta di Matteo Berrettini e sostenerlo verso una finale che avrebbe il sapore della storia.

INFO STREAMING BERRETTINI NADAL

Impostazioni privacy