Streaming Barcellona-Real Madrid, dove vedere la partita: no Rojadirecta

Streaming Barcellona-Real Madrid, come vedere la semifinale di andata di Coppa del Re in programma mercoledì 6 febbraio 2019.

Semifinale di Coppa del Re di gran lusso, con il Clasico tra Barcellona e Real Madrid. Due gare in cui le grandi di Spagna si contenderanno l’accesso alla finale. Il Barcellona sta dominando il campionato, ma il Real tenta una difficile rimonta e si è riportato a -8. In Coppa, percorso più difficile per i catalani, che nei quarti, con uno storico 6-1, hanno ribaltato il ko dell’andata a Siviglia. Il Real invece ha avuto ragione del Girona, che pure si è battuto con onore. Gara di ritorno al Bernabeu il 27 febbraio, pochi giorni prima dell’altro Clasico, quello in campionato. La missione dei Blancos è riscattare la sconfitta per 5-1 in autunno al Camp Nou e riaprire tutti i giochi.

Streaming Barcellona-Real Madrid, dove vedere la partita: no Rojadirecta

La gara sarà visibile mercoledì 6 febbraio alle ore 21 in esclusiva su DAZN. La nuova piattaforma streaming detiene infatti i diritti per l’Italia della Coppa del Re, oltre che della Liga, e offre agli abbonati l’app dedicata con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone, smart tv e tablet. Visione gratis per gli abbonati a DAZN da meno di un mese. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità. >>> BARCELLONA-REAL MADRID, INFO TV E STREAMING

Impostazioni privacy