Streaming Barcellona-Inter, segui la Champions live. No Rojadirecta

STREAMING BARCELLONA INTER – Torna lo spettacolo della Champions League e il Camp Nou riapre i battenti per l’Europa ospitando una grande partita. Ospiti del Barcellona saranno gli uomini di Antonio Conte: l’Inter prima in classifica, a pieni punti, in Serie A che deve correggere subito la rotta internazionale dopo il deludente 1-1 contro lo Slavia Praga alla prima giornata.

Conte, le parole post Sampdoria:

Nel girone tutte le squadre sono ferme ad un punto (il Barcellona aveva impattatato 0-0 a Dortmund), dunque la possibilità di poter staccare una delle pretendenti è concreta. I blaugrana partono ovviamente con i favori del pronostico ma l’Inter vuole dimostrare di poter dire la sua anche in Europa. A pochi giorni dal big match di San Siro contro la Juventus i nerazzurri dovranno fare i conti con un Barcellona in cui è ancora in dubbio Messi, out da una settimana per un fastidio muscolare.

Ma come fare per seguire la gara? Il match del Camp Nou sarà visibile mercoledì alle ore 21 su Sky Sport Due. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

INTER, 6 SU 6 IN CASA SAMP

Impostazioni privacy