BERGAMO – Atalanta (25)-Verona (18) è la partita tra il maestro Gasperini e l’allievo Juric. I favori del pronostico sono per la Dea che sembrano aver messo alle spalle il momento difficile. La squadra di casa non può permettersi ulteriori passi falsi per rimanere agganciato al treno Europa e soprattutto provare a centrare l’obiettivo Champions League. Una vittoria nelle ultime tre partite per gli ospiti che restano una compagine molto ostica da affrontare. Per questo ci aspettiamo una partita molto divertente con entrambe le compagini che proveranno a portare la vittoria a casa. >>> INFO STREAMING ATALANTA-VERONA
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 15 di sabato 7 dicembre allo stadio ‘Atleti Azzurri d’Italia’ di Bergamo. Il match andrà in onda su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 252), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…