Streaming Atalanta-Shakhtar Donetsk, come seguire il live. No Rojadirecta

STREAMING CHAMPIONS LEAGUE: COME SEGUIRE L’ATALANTA– Dopo il tracollo subito, alla prima giornata, sul campo della Dinamo Zagabria l’Atalanta vuole ottenere i primi punti di questa Champions League. Gli uomini di Gasperini, attualmente terzi in campionato e in un periodo di grande forma, esordiscono nella loro nuova e particolare “casa”: San Siro infatti apre le porte alla Dea per la prima assoluta interna in Champions della squadra di Bergamo.

Serie A, Atalanta show contro il Sassuolo:

Gli ucraini saranno un avversario tosto, sicuramente più attrezzato rispetto ai croati, per questo servirà una grande gara dell’Atalanta per sperare di uscire con qualche punto dalla seconda giornata di Champions. L’auspicio è che, smaltita l’emozione dell’esordio europeo, la Dea possa esprimersi secondo le sue qualità sul prato di San Siro, onorando al meglio l’inedita quanto prestigiosa location.

Ma come fare per vedere la partita di Champions? La gara sarà visibile martedì 1 ottobre alle ore 18.55 su Sky Sport Uno. L’emittente satellitare offre agli abbonati l’app Sky Go con cui sarà possibile seguire il match su pc, smartphone e tablet. Siti come Rojadirecta e simili non sono consigliabili, pur fornendo streaming alternativamente gratuito, perché di matrice non legale e di bassa qualità.

ATALANTA, ZAPATA GIURA AMORE ALLA DEA

Impostazioni privacy