Streaming Atalanta-Bologna, no Rojadirecta

Streaming Atalanta-Bologna, no Rojadirecta. Fischio d’inizio alle ore 19.30 martedì 21 luglio 2020. Le ultime sulla sfida.

Streaming Atalanta-Bologna, no Rojadirecta

BERGAMO – La trentacinquesima giornata di campionato si inaugura con la partita tra Atalanta e Bologna. Sulla carta una partita a senso unico viste le maggiori motivazioni della squadra di Gasperini che continua ad essere in piena lotta per lo Scudetto oltre che per un piazzamento prestigioso come il secondo posto in classifica. Finale di stagione senza particolari sussulti per i felsinei con la salvezza ottenuta. L’obiettivo è concludere il più in alto possibile in classifica con l’ottavo posto nel mirino. >>> STREAMING ATALANTA-BOLOGNA

Info tv e streaming

Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 19.30 di lunedì 21 luglio 2020 al Gewiss Stadium di Bergamo. Il match sarà visibile su Sky Sport Serie A (canale 202) e Sky Sport (canale 251), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Serie A. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.

Calciomercato Atalanta
Atalanta © Getty Images