LONDRA (INGHILTERRA) – Classica sfida in Premier League tra Arsenal e Manchester United. I Gunners non hanno rispettato le previsioni della vigilia con un piazzamento in Europa che sembra essere molto difficile. Con l’arrivo di Arteta i londinesi sperano di cambiare passo nel 2020 per sperare di scalare la classifica e centrare la qualificazione per le prossime competizioni internazionali. Prima parte di stagione non semplice neanche per i Red Devils. La sfida potrebbe essere uno spartiacque per entrambe le compagini che devono vincere per dare una svolta alla propria stagione. >>> INFO STREAMING ARSENAL-MANCHESTER UNITED
Il fischio d’inizio della sfida è fissato alle 20:45 di mercoledì 1 gennaio 2020 all’Emirates Stadium di Londra. Il match sarà visibile su Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Football (canale 203), l’emittente satellitare che ha in esclusiva la Premier League. Il ricorso a siti di streaming alternativo e gratuito come Rojadirecta e altri non è consigliabile, per la bassa qualità audio e video e per il fatto che detti siti non sono legali.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…