Streaming Arsenal-Huddersfield, no Rojadirecta
Anche l’Arsenal scende in campo per il programma relativo alla Premier League dell’8 dicembre. Dopo la vittoria per 4-2 nel derby contro il Tottenham, i ‘gunners’ giocheranno una partita abbordabile sulla carta dopo aver affrontato recentemente anche lo United di Mourinho. Attualmente quinta, la squadra di Emery lotta per un posto in Champions League a fine stagione. L’Huddersfield Town lotta per non retrocedere e si attesta al 17esimo posto in classifica, ottenendo 7 dei 10 punti in totale nelle ultime cinque partite.
Queste le probabili formazioni:
Arsenal (4-3-3): Leno; Bellerin, Papastathopoulos, Holding, Kolasinac; Ramsey, Torreira, Xhaka; Mkhitaryan, Aubameyang; Lacazette.
Huddersfield Town (3-5-1-1): Lossl; Zanka, Schindler, Kongolo; Hadergjonaj, Mooy, Hogg, Billing, Durm; Pritchard; Mounie.
Il match sarà visibile su Sky Sport e in streaming su Sky Go. Sconsigliamo Rojadirecta e siti simili per la possibile chiusura improvvisa della trasmissione della partita e per la pessima qualità audio/video.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…