JEREVAN (ARMENIA) – Il cammino dell’Italia riprende con la trasferta in Armenia. Match sulla carta semplice per gli uomini di Mancini che vogliono proseguire il cammino a punteggio pieno e soprattutto un successo permetterebbe di ipotecare il primo posto nel raggruppamento. Attenzione, però, a non sottovalutare gli avversari che restano sempre una squadra molto ostica specialmente ad inizio campionato. Le defezioni tra gli azzurri iniziano ad essere importanti e per questo la sfida deve essere presa con le molle. Ma Bonucci e compagni hanno dimostrato in questa prima parte di percorso di aver ritrovato quella continuità di risultati e di prestazione che è mancata in passato. >>> STREAMING ARMENIA-ITALIA
La sfida sarà trasmessa in esclusiva su RAI 1, l’emittente televisivo che trasmette il cammino degli azzurri in queste lunghe qualificazioni. Fischio d’inizio alle ore 18 di giovedì 5 settembre. Non consigliamo tutti i siti come Rojadirecta perché si rischia di incorrere ad una multa oltre che ad una qualità non eccezionale.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…