Strasburgo-PSG streaming gratis, dove vedere la partita: no Rojadirecta
Il Psg vuole ritornare alla vittoria dopo il pareggio contro il Bordeaux per 2-2. Il pari esterno è stato un risultato clamoroso visto ciò che sta facendo la squadra di Tuchel: 43 punti in classifica, 14 di vantaggio sul Montpellier secondo e campionato che sta per essere chiuso con largo anticipo se le cose non dovessero cambiare entro i prossimi 3 mesi. I parigini vantano numeri impressionanti: 48 gol fatti e 9 subiti, dunque miglior attacco e miglior difesa, e primi due marcatori del torneo con Neymar e Mbappè a contendersi il primato rispettivamente con 11 e 12 gol segnati. Lo Strasburgo è reduce da una vittoria importante per 4-1 ma nelle ultime 4 ha raccolto solo questa vittoria. Logico pensare ad una partita votata all’attacco da parte degli ospiti che non hanno nessuna intenzione di perdere altri punti per strada.
Queste le probabili formazioni di Strasburgo-PSG:
Strasburgo (4-3-3): Sels; Caci, Martinez, Kone, Lala; Martin, Mendes, Lienard; Thomasson, Nuno, Mothiba.
PSG (4-3-3): Buffon; Meunier, Thiago Silva, Kimpembe, Marquinhos; Verratti, Rabiot, Di María; Neymar, Cavani, Mbappé.
La partita sarà trasmessa in diretta da DAZN. La nuova piattaforma streaming permetterà ai clienti di sottoscrivere un mese di prova per dare la possibilità agli utenti di valutare il servizio prima di sottoscrivere l’abbonamento. Diffidate da Rojadirecta e simili per i problemi che potrebbero crearvi al pc.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…