Stramaccioni Udinese, accordo in via di definizione: cambio sulla panchina del club friulano con l’imminente addio di Oddo.
UDINE – Ve ne abbiamo già parlato nella giornata di ieri e adesso arrivano ulteriori conferme: Andrea Stramaccioni è vicininissimo al ritorno all’Udinese. Lo riferisce proprio in questi istanti ‘Sky Sport’, secondo cui Massimo Oddo in questo momento non starebbe dirigendo la seduta di allenamento e il cambio in panchina sarebbe in via di definizione.
Stramaccioni Udinese, accordo in via di definizione
I contatti tra l’Udinese e Stramaccioni sono stati avviati già subito dopo il ko interno contro il Crotone e l’accordo sembra ormai ad un passo. L’ex allenatore dello Sparta Praga è pronto ad accettare, ma ci sarebbero da sistemare gli ultimi dettagli relativi anche ai programmi futuri del club friulano. L’avventura di Oddo, dunque, si è già conclusa e l’Udinese è pronta a riabbracciare Stramaccioni, già tecnico dei bianconeri nella stagione 2014/15. L’affare dovrebbe concludersi già nelle prossime ore e si attende ormai soltanto il comunicato ufficiale da parte della società bianconera. Una svolta molto importante quando mancano quattro giornate al termine del campionato. All’Udinese serve un cambio di rotta immediato per evitare spiacevoli sorprese. Vedremo come andrà a finire.