Nuovo capitolo Zaniolo-Roma: stoccata durissima

È finita per ora l’avventura italiana di Nicolò Zaniolo che ha rappresentato la grande cessione della Roma nella sessione invernale. Il tutto peraltro si è consumato addirittura a febbraio col Galatasaray che lo ha recentemente accolto al culmine di un mesetto complicato per il fantasista classe 1999 che era stato accostato anche alla Premier e al Milan. 

Si è discusso tanto della decisione di Nicolò Zaniolo di lasciare la Roma già a febbraio per accasarsi in un campionato non di primo pelo come quello turco. La sua nuova avventura al Galatasaray si avvia tra le perplessità e qualche stoccata.

Roma, l'ex presidente Sensi su Zaniolo: "Bisogna essere riconoscenti nella vita" 
Zaniolo © LaPresse

Zaniolo pronto alla sua nuova avventura: spazio al Galatasaray

Scalda i motori Nicolò Zaniolo per la sua nuova avventura in giallorosso: i colori sono gli stessi ma stavolta si tratta del Galatasaray che lo ha accolto e voluto con forza all’inizio di questo febbraio, privando quindi la Roma di un calciatore importante ma discusso, peraltro a mercato italiano chiuso in entrata. Tanto si è detto sulla vicenda in questione ed a tal proposito al ‘Corriere dello Sport’ la stessa madre del calciatore, Francesca Costa ha spiegato: “Mio figlio non è un pazzo o un traditore, è stato fatto passare per quello che non è. È un ragazzo, avrà fatto i suoi errori come tutti, altri ne farà, ne faremo, ma non è quello che è stato dipinto in queste ultime settimane perché faceva comodo. Nell’ultimo mese avevamo capito che a Roma era finita e che restare sarebbe stato impossibile, invivibile. Prima, invece, Nicolò, e quindi anche noi, pensavamo di fermarci a lungo. La Roma gli comunica che a giugno lo vuole vendere, lui inizia a sentirsi messo da parte. E la luce si spegne”. Sulla nuova avventura al Galatasaray: “Una scelta che è stata quasi immediata perché ci hanno fatto sentire subito fiducia e sostanza”.

Roma, l’ex presidente Sensi su Zaniolo: “Bisogna essere riconoscenti nella vita”

Roma, l'ex presidente Sensi su Zaniolo: "Bisogna essere riconoscenti nella vita" 
Zaniolo © LaPresse

Si è quindi spenta la luce romana di Zaniolo tra voci, polemiche e tante chiacchiere che non accennano ancora a placarsi. C’è infatti anche chi come Rosella Sensi ex presidente giallorosso ha detto: “Io credo che il ragazzo non abbia capito quanto la Roma e i suoi tifosi gli abbiano dato per la sua crescita, durante gli infortuni. – ha detto la Sensi nelle parole riportate da ‘TMW’ – Bisogna essere riconoscenti nella vita, è una cosa molto importante anche per il percorso di crescita del ragazzo stesso”.

Impostazioni privacy