Stoccarda-Lipsia streaming, come seguire la gara: no Rojadirecta

Stoccarda-Lipsia streaming, come seguire la gara: no Rojadirecta. Di seguito un filmato che documenta il successo ottenuto dal Lipsia nella gara giocata all’andata, terminata per 2-0.

Per la 22^ giornata della Bundesliga, sabato pomeriggio, a partire dalle 15.30, si sfideranno Stoccarda e Lipsia, squadre che navigano in posizioni ben diverse della classifica. I padroni di casa sono infatti in piena lotta per non retrocedere mentre, dall’altro lato, la squadra di proprietà della Red Bull occupa la 4^ posizione della graduatoria. Partono favoritissimi gli ospiti ma occhio alla voglia di rivalsa di Pavard e compagni. <<<COLPO STRATOSFERICO: PAVARD GIA’ PRESO PER LA PROSSIMA STAGIONE. L’AFFARE E’ UFFICIALE, ECCO CHI E’ RIUSCITO A BATTERE LA CONCORRENZA>>>

Stoccarda-Lipsia streaming: ecco come e dove seguire il match

La partita verrà trasmessa in diretta ed in esclusiva su Sky Sport Football 203, canale della piattaforma satellitare Sky. Ricordiamo a tutti coloro che volessero seguire il match in streaming che Sky renderà disponibile la visione della gara anche su Sky Go.