Stivali, tacchi e minigonna: tutti ai piedi di Giorgia Palmas

Bella come sempre e accattivante come non mai. Passa il tempo ma Giorgia Palmas resta uno dei volti femminili italiani più riconoscibili ed apprezzati dal pubblico nostrano, in particolar modo anche sui social dove conserva una crescita costante alimentata a suon di nuovi post su Instagram. 

Una delle Veline more più amate di tutti i tempi è senza alcun dubbio Giorgia Palmas, che nei primi anni 2000 ha avuto il suo exploit in particolare a Striscia la Notizia, iniziando una carriera florida e rigogliosa. Oggi si gode la vita di famiglia insieme al suo Filippo Magnini, sposato nei mesi scorsi, e alle due figlie. Intanto sul web non smette di stupire e continua a pubblicare scatti sempre intriganti.

Stivali, tacchi e minigonna: tutti ai piedi di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (foto Instagram)

Giorgia Palmas oggi come all’epoca: l’ex Velina è sempre spettacolare

Grazie all’impatto mediatico avuto con Striscia la Notizia, Giorgia Palmas ha visto prosperare una fulgida carriera tra moda, TV e più di recente anche social network. Classe 1982 nata a Cagliari, la stupenda showgirl a dispetto del passare del tempo conserva un fascino meraviglioso oggi come all’epoca, per la gioia dei fan di lunga data ma anche dei nuovi, che si aggiungono sempre al folto esercito di persone che la seguono sui social. Giorgia Palmas oggi è però tanto altro: una moglie e madre 40enne che non smette mai di stupire sui social e che si gode la vita in compagnia del suo Filippo Magnini e di una famiglia meravigliosa.

1,8 milioni di followers su Instagram certificano molto bene l’impatto mediatico che ancora oggi ha l’ex Velina, rimasta evidentemente nel cuore degli italiani e mai uscita dai radar. Tanta TV, ma anche radio nella carriera di Giorgia Palmas che continua a pubblicare con grande costanza e dedizione su Instagram dove ha raccolto i favori dei fan anche con la foto più recente.

Giorgia Palmas conquista Instagram: lo stivale non finisce più

L’ex Velina ha fatto breccia ancora una volta nel cuore dei suoi fan, con una foto molto particolare direttamente da Terrazza Triennale all’Osteria con Vista, in cui si presenta con un abito elegante di colore nero con tanto di giacca, seduta su un pouf e con indosso dei meravigliosi stivali rosso fuoco piuttosto lunghi e che hanno inevitabilmente rubato l’occhio dei fan, che tra i commenti non hanno risparmiato complimenti. Il post è stato quindi preso d’assalto come sempre e non è mancata la consueta pioggia di like.

Ecco il post condiviso su Instagram da Giorgia Palmas:

Stivali, tacchi e minigonna: tutti ai piedi di Giorgia Palmas
Giorgia Palmas (foto Instagram)
Impostazioni privacy