Stesa sul lettino col perizoma, Guendalina Tavassi accende la spiaggia

Guendalina Tavassi infiamma la spiaggia in questi primi giorni d’estate. L’ex naufraga de “L’isola dei Famosi” ritorna ad indossare il costume, ma questa volta, per godersi il sole ed il mare delle coste italiane. Il set fotografico pubblicato su Instagram ha fatto letteralmente scatenare i fan. Numerosi i “like” e i commenti rilasciati.

Poco meno di tre mesi fa, Guendalina Tavassi si accingeva a cominciare la sua avventura da “naufraga” sull’isola honduregna “campo di gioco” della nuova edizione de “L’isola dei Famosi”. Tre mesi dopo, invece, la modella ed influnecer romana si ritrova di nuovo ad indossare un costume da bagno, ma sulle spiagge italiane. La Tavassi, infatti, si gode un periodo di relax dopo l’ultima stagione televisiva.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi

Questo rappresenta un buon motivo per pubblicare qualche foto su Instagram. L’ultimo post, come solito accade, ha fatto letteralmente scatenare i suoi numerosi followers. Tantissimi i consensi pervenuti sul profilo della modella. Qualcosa, di certo, non inaspettata, visto che, comunque, la  Tavassi è un personaggio pubblico molto seguito ed amato dal pubblico televisivo generalista.

Guendalina Tavassi,  temperatura rovente in spiaggia: lato “B” in mostra sul lettino!

Guendalina Tavassi si è messa particolarmente in gioco nel corso della sua avventura a “L’isola dei famosi”. Arrivata con 11 giorni di ritardo, la modella, si è messa subito in gioco entrando nel vivo del reality. In ogni sfida mossa da quello che è stato definito “Lo Spirito dell’Isola” la Tavassi ha messo in campo la sua grinta ed il carattere forte e ha dato filo da torcere a tutti gli altri naufraghi. Questo ha scatenato diverse invidie che, con l’andare del tempo si sono trasformate in veri e propri battibecchi. La Tavassi ha dovuto lasciare l’isola per motivi che vanno al di là del gioco. Ad ogni modo è rimasta legata al reality prendendo parte alla trasmissione come opinionista. Ad ogni modo, oltre che in tv, la modella è anche molto seguita sui social.

Su Instagram, ad esempio, La Tavassi è seguita da oltre 1,2 milioni di persone. Utenti che non si perdono mai un post. Questo lo si può dire vedendo i numeri che fa registrare la modella sotto ai post. Infatti, sono numerosissimi i “mi piace” ed i commenti sotto ogni scatto o video che la raffigurano. Cosa che si è ripetuta anche nel caso dell’ultimo set fotografico postato che vede la Tavassi indossare un costume da bagno molto stretto. Del resto, le foto sono ambientate su una spiaggia. L’ultimo scatto, da come si può leggere nei commenti, ha fatto scatenare i fan. La Tavassi si trova distesa sul lettino da spiaggia e mostra il lato “b”.

Guendalina Tavassi
Guendalina Tavassi