ROMA – Sono state rese note, in questi minuti, le decisioni del giudice sportivo della Lega di Serie B, Emilio Battaglia, in merito alle gare della ventiquattresima giornata. Undici i giocatori squalificati, tutti per un turno: si tratta di D’Angelo, Ngawa (Avellino), Crimi (Entella), Di Noia (Cesena), Maniero (Novara), Struna (Palermo), Vacca (Parma), Belmonte e Gonzalez (Perugia), Coulibaly (Pescara) e Litteri (Venezia, respinta la richiesta di prova tv del club lagunare).
Fermato anche l’allenatore della Pro Vercelli, Gianluca Grassadonia “per avere, al 46° del primo tempo, gia’ richiamato, calciato una bottiglietta d’acqua mentre rientrava nell’area tecnica, e per avere, alla notifica del provvedimento di allontanamento, rivolto espressioni irrispettose al Quarto Ufficiale”. Per quanto riguarda le società, invece, ammenda di 2.000 euro per il Brescia, di 1.000 per la Ternana.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…