Sono state rese note da poco le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo le gare della tredicesima giornata di campionato che si sono disputate lo scorso weekend. Josip Ilicic, che è stato espulso nella seconda frazione di gioco della sfida tra Empoli e Atalanta, è stato squalificato per due giornate e sarà costretto a saltare i prossimi impegni di campionato contro Napoli e Udinese. Una pessima notizia per i nerazzurri che, quindi, saranno costretti a rinunciare ad uno dei giocatori di maggior talento a disposizione di Gasperini nelle prossime sfide di campionato.
Per quanto riguarda le società, ammende di 15mila euro alla Juventus (“coro insultante di matrice territoriale”), 10 mila euro alla Roma e all’Udinese (“coro insultante di matrice territoriale”), 5 mila euro alla Sampdoria (“lancio di una moneta e di un bengala”), 3 mila euro ad Atalanta e Bologna (“lancio di un petardo”) e 2 mila euro al Parma (“coro offensivo nei confronti del direttore di gara”). >>> GIUDICE SPORTIVO SERIE A, DUE TURNI DI SQUALIFICA A ILICIC
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…