Squalificati Serie A: ammenda e diffida per Spalletti

Squalificati Serie A
Spalletti © Getty Images

Squalificati Serie A: ammenda e diffida per Spalletti dopo le gare della prima giornata di campionato che si sono disputare nel weekend.

SQUALIFICATI SERIE A – Sono state rese note le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo le gare della prima giornata di campionato. L’unico giocatore squalificato per un turno è Adam Nagy del Bologna, espulso per “doppia ammonizione per comportamento scorretto nei confronti di un avversario”. Ammenda, invece, di 10 mila euro e diffida per Luciano Spalletti (Inter) “per avere, al termine della gara, avvicinandosi al Direttore di gara, proferito espressioni gravemente offensive nei confronti del medesimo”. Ammonizione con diffida infine per Walter Mazzarri (Torino) “per avere, al 36° del secondo tempo, entrando sul terreno di giuoco, contestato platealmente una decisione arbitrale; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.

Lista Champions Inter, le probabili scelte di Spalletti

Intanto ci sono aggiornamenti importanti per quel che riguarda la lista Champions dell’Inter, che dovrà essere comunicata entro il prossimo 3 settembre. Sicura l’esclusione di Joao Mario, quasi fuori anche Dalbert, che nel precampionato non ha convinto e con il Sassuolo è stato letteralmente disastroso. La terza esclusione, invece, potrebbe riguardare uno tra Borja Valero, Gagliardini e Candreva. Chi rimarrà fuori? >>> LISTA CHAMPIONS INTER, LE ULTIME 

Impostazioni privacy