Squalificati Serie A, 2 turni di stop per Montella

Squalificati Serie A
Montella © Getty Images

Squalificati Serie A, 2 turni di stop per Montella: ecco le decisioni del Giudice sportivo dopo le gare della penultima giornata di campionato.

SQUALIFICATI SERIE A – Sono state rese note da poco le decisioni del Giudice sportivo di Serie A dopo le gare della 37esima e penultima giornata di campionato. Due turni di squalifica per il tecnico della Fiorentina, Vincenzo Montella, “per avere, al 48° del secondo tempo, con atteggiamento minaccioso e intimidatorio, rivolto agli Ufficiali di gara per tre volte espressioni ingiuriose; per avere, inoltre, all’atto dell’allontanamento, sferrato con violenza un pugno a un cartellone pubblicitario che cadendo procurava un lieve danno a uno steward; infrazione quest’ultima rilevata dai collaboratori della Procura Federale”.

Serie A, ecco gli squalificati

Per quel che riguarda i calciatori, tre turni di stop a Federico Barba del Chievo, uno per Federico Bernardeschi e Blaise Matuidi (Juventus), Giuseppe Pezzella e Marvin Zeegelaar (Udinese), Joaquin Correa (Lazio), Hans Hateboer (Atalanta), Kalidou Koulibaly e Allan (Napoli) e Mariusz Stepinski (Chievo Verona).

 

Impostazioni privacy