Squalifica Spalletti, accolto il ricorso dell’Inter: l’allenatore nerazzurro sarà dunque in panchina nell’atteso match di questa sera.
INTER, ACCOLTO RICORSO CONTRO SQUALIFICA SPALLETTI – Buonissime notizie in casa Inter a poche ore dalla sfida contro la Fiorentina, valida per la sesta giornata di Serie A e in programma questa sera alle ore 21:00. Il tecnico Spalletti, che era stato squalificato per una giornata dal giudice sportivo, sarà infatti regolarmente in panchina. Ecco il comunicato ufficiale dell’Inter: “La Prima Sezione della Corte Sportiva D’Appello Nazionale, sentito il Quarto Ufficiale, ha accolto il ricorso dell’Inter e per l’effetto ha annullato la squalifica per 1 giornata inflitta al tecnico nerazzurro Luciano Spalletti, che questa sera sarà regolarmente in panchina per il match infrasettimanale contro la Fiorentina”. >>> SQUALIFICA SPALLETTI, RICORSO DELL’INTER
E proprio il tecnico Spalletti ha in mente qualche novità di formazione rispetto all’undici visto contro la Sampdoria nell’ultimo turno di campionao: rientrano, infatti, dal 1′ De Vrij e Perisic al posto rispettivamente di Miranda e di Candreva. In attacco confermatissimo Icardi, mentre a centrocampo ci saranno Brozovic e Vecino. I nerazzurri vogliono sfruttare il fattore campo e conquistare altri tre punti preziosi dopo quelli ottenuti in extremis a Genova. >>> INTER-FIORENTINA, TORNA PERISIC
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…