Squalifica Morata, stangata Juve

Alvaro Morata è stato squalificato per due giornate dopo la squalifica arrivata in seguito all’espulsione ricevuta in occasione della partita contro il Benevento.

Squalifica Morata
Morata (Getty Images)

Squalifica Morata, lo spagnolo fuori due giornate

Brutte notizie per Andrea Pirlo dal giudice sportivo con Alvaro Morata che è stato squalificato per due giornate. Lo spagnolo dovrà saltare la partita contro il Torino con il derby in programma sabato prossimo alle ore 18, e la seguente trasferta in casa del Genoa. Due sfide che daranno maggiore spazio a Dybala, pronto ad affiancare Ronaldo nelle prossime due uscite della squadra di Andrea Pirlo.

LEGGI ANCHE >>> TEGOLA JUVENTUS, INFORTUNIO PER UN BIG

Juventus
Juventus (Getty Images)

Morata fuori per due giornate

Lo spagnolo sarà quindi titolare nella partita di Champions League in programma mercoledì con l’argentino che resterà a riposo. Ronaldo, che ha riposato contro il Benevento, è pronto a tornare in campo per i prossimi impegni dei bianconeri. Il centravanti spagnolo tornerà quindi a disposizione del tecnico in campionato in vista della partita casalinga contro l’Atalanta in programma il prossimo 16 dicembre.

LEGGI ANCHE >>> JUVE, SCELTO L’ATTACCANTE

Due sfide che vedranno con ogni probabilità la presenza della coppia formata da Ronaldo e Dybala con l’occasione di vedere anche un tridente con Kulusevski e Chiesa larghi.

Impostazioni privacy