Dopo le indiscrezioni della mattinata, adesso c’è l’ufficialità: Joao Pedro, dopo il controllo dell’antidoping svolto dopo la gara tra Cagliari e Sassuolo dell’11 febbraio, è stato trovato positivo all’idroclorotiazide, sostanza ritenuta dopante. Non una posizione comoda per il numero 10 del Cagliari che avrebbe ricevuto un’altra mazzata proprio in queste ore: sarebbe stata trovata un’ulteriore positività del calciatore ai controlli dell’antidoping, nell’occasione dei controlli di rito post Cagliari-Chievo. Il calciatore è stato momentaneamente sospeso ma rischia seriamente 2 anni di squalifica.
La notizia della positività ai controlli è stata data pochi minuti fa da Nado Italia, organizzazione nazionale antidoping: “La Prima Sezione del TNA, in accoglimento dell’istanza proposta dalla Procura Nazionale Antidoping, ha provveduto a sospendere in via cautelare il sig. Joǎo Pedro Gerardino Dos Santos Galvǎo (tesserato FIGC) riscontrato positivo alla sostanza Idroclorotiazide a seguito di un controllo disposto dalla Nado Italia al termine della Manifestazione di calcio Campionato Serie A “Sassuolo – Cagliari” svoltasi a Reggio Emilia l’11 febbraio 2018″.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…