Squalifica Ibrahimovic, gelo Milan: ecco cosa rischia

Squalifica Ibrahimovic, gelo Milan: ecco cosa rischia. Le possibili decisioni del Giudice Sportivo.

Zlatan Ibrahimovic
Zlatan Ibrahimovic (Getty Images)

Squalifica Ibrahimovic, gelo Milan: ecco cosa rischia

MILANO – C’è grande attesa per la decisione del Giudice Sportivo su Zlatan Ibrahimovic dopo la vicenda con Lukaku. L’ipotesi più probabile sembra essere quella di una mano leggera per entrambi i giocatori. Non si esclude, però, la possibilità una squalifica più dura per lo svedese in caso di una apertura di indagine da parte della Procura Federale. Le decisioni saranno prese nei prossimi giorni, ma il giocatore del Milan potrebbe rischiare una squalifica in tutte le competizioni. A rilanciare questa ipotesi è stata La Stampa.

LEGGI ANCHE —> Rissa Ibrahimovic-Lukaku, ecco cosa si sono detti – VIDEO

Il caso Ibrahimovic e Lukaku

Zlatan Ibrahimovic e Romelu Lukaku continuano a far discutere non solo nel mondo del calcio. Si attendono le decisioni del Giudice Sportivo per capire meglio come potrebbe muoversi la Procura Federale. L’ipotesi più probabile, al momento, sembra essere quella di una squalifica per una (o due giornate) da scontare in Coppa Italia.

LEGGI ANCHE —> Rissa Ibrahimovic Lukaku, riti voodoo ed il precedente dell’Everton: cosa è successo

Non si esclude la possibilità di un intervento da parte della Giustizia Sportiva per capire meglio cosa è successo in campo e valutare la possibilità di un pugno duro nei confronti dei due giocatori. Non si esclude una squalifica anche in campionato per entrambi i tesserati.

https://www.youtube.com/watch?v=S9ETBLTEgoo&feature=emb_imp_woyt

Impostazioni privacy