MILAN-JUVENTUS, SQUALIFICA HIGUAIN COME AI TEMPI DEL NAPOLI? – Higuain rischia una squalifica pesante come ai tempi del Napoli. Dopo il fattaccio nella gara di Udine con l’arbitro Irrati, l’attaccante ricevette ben 3 turni di squalifica. E pensare che Paolo Scaroni, presidente rossonero, a ‘Sky’ aveva puntato tutto su di lui per la gara contro la Juventus ma soprattutto per il futuro: “Un top player per il Milan? Ce l’abbiamo già, è Higuain. Dobbiamo smettere di sognare e soltanto guardare al campo” aveva detto. chissà che cosa ha pensato dopo la sfuriata di stasera…
SQUALIFICA HIGUAIN, GATTUSO IN ANSIA – Era il grande ex, era tanto atteso e ha deluso i suoi sostenitori. Higuain ha sbagliato il rigore e ha poi perso la testa nel finale. Dopo un fallo su Benatia, Mazzoleni l’ha ammonito scatenando le insistenti proteste dell’arbitro: il ‘Pipita’ esplode letteralmente e contesta in tono molto duro la decisione del direttore di gara che non può far altro che buttarlo fuori. Higuain, visibilmente contrariato e alle prese con una crisi di nervi con tanto di pianto, viene trattenuto e allontanato dai compagni di squadra che riescono a stento a trattenerlo. Cosa rischia ora Higuain? Minimo due giornate col rischio che diventino tre. Molto dipenderà dal referto dell’arbitro e dalla successiva decisione del giudice sportivo. VOTI MILAN-JUVENTUS
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…