CONTI, RIENTRO IN CAMPO VICINO? – Appena rientrato in campionato – almeno tra i convocati – per la sfida contro la Sampdoria, l’ex terzino dell’Atalanta Conti deve fermarsi nuovamente a causa di una clamorosa sanzione disciplinare decisa dal giudice sportivo nelle ultime ore.
SQUALIFICA CONTI, 3 GIORNATE! – Non c’è pace per Andrea Conti. Il terzino del Milan è tornato in campo con la Primavera ma è stato subito squalificato per ben 3 giornate! Questa la notizia che arriva da dal comunicato ufficiale del giudice sportivo. Inoltre, è stato inibito fino al 15 novembre anche Paolo Maldini. Questo il comunicato:
CALCIATORI ESPULSI
SQUALIFICA PER TRE GIORNATE EFFETTIVE DI GARA
CONTI Andrea (Milan): perché, raggiunto l’Arbitro presso il suo spogliatoio al termine della gara, impediva al medesimo di chiuderne la porta che colpiva con due pugni; e per avere, nella medesima circostanza, rivolto all’Arbitro una espressione ingiuriosa ed elevato grida che cessavano solo dopo i numerosi inviti del medesimo Direttore di gara.
b) DIRIGENTI
INIBIZIONE A SVOLGERE OGNI ATTIVITA’ IN SENO ALLA F.I.G.C. A RICOPRIRE CARICHE FEDERALI ED A RAPPRESENTARE LA SOCIETA’ NELL’AMBITO FEDERALE A TUTTO IL 15 NOVEMBRE 2018
MALDINI Paolo (Milan): per avere, al termine della gara, fatto ingresso nello spogliatoio del Direttore di gara, sebbene non autorizzato dal medesimo, e rivolto allo stesso Arbitro un’espressione offensiva.
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…