Momento davvero difficile per Douglas Costa. Il brasiliano, dopo lo sputo a Di Francesco ha ricevuto una squalifica di quattro giornate ed ora è stato escluso dai convocati del Brasile.
DOUGLAS COSTA, MOMENTO DIFFICILE – Periodo da dimenticare per Douglas Costa. Il brasiliano è stato squalificato per quattro giornate dopo lo sputo a Di Francesco nel finale di Juventus-Sassuolo e successivamente, durante la partita di Champions League a Valencia, ha riportato un infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa quattro settimane. Un momento non facile per il calciatore ex Bayern Monaco che ora deve fare i conti con l’esclusione dai convocati della nazionale del Brasile. <<< DOUGLAS COSTA, LE ULTIME >>>
DOUGLAS COSTA NON CONVOCATO DAL BRASILE – La motivazione della mancata convocazione nella nazionale verdeoro è proprio quella del gesto nei confronti del calciatore del Sassuolo. Il ct della nazionale brasiliana Tite ha così commentato: “Quello che ha fatto denota mancanza di disciplina”. Il ct ha però poi aperto ad una chiamata in futuro. Questo l’elenco dei convocati per i prossimi impegni della nazionale brasiliana.
Portieri: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Felipe (Gremio). Difensori: Fabinho (Liverpool), Danilo (Manchester City), Alex Sandro (Juventus), Marcelo (Real Madrid), Marquinhos (PSG), Joao Miranda (Inter), Eder Militao (Porto), Pablo (Bordeaux). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Walace (Hannover), Arthur (Barcellona), Fred (Manchester United), Philippe Coutinho (Barcellona), Renato Augusto (Beijing Gouan). Attaccanti: Everton (Gremio), Roberto Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (Manchester City), Malcom (Barcellona), Neymar (PSG), Richarlison (Everton)
Brutte notizie per un club di Serie A. L'infortunio è stato davvero terribile tanto che…
Dopo Pervis Estupinan il Milan è pronto a completare e rinforzare anche la fascia opposta…
Una nuova decisione per il futuro di Nico Paz con la veritĂ annunciata pochi minuti…
Una nuova idea di calciomercato da casa Real Madrid. Il Milan è pronto a sferrare…
Il Milan sta lavorando ad un nuovo terzino da consegnare nelle mani di Massimiliano Allegri.…
Nonostante l'infortunio, il brasiliano continua ad essere seguito con attenzione da diverse squadre. E il…