Sputo Douglas Costa, Tite lo esclude dal Brasile

Sputo Douglas Costa
Douglas Costa © Getty Images

Momento davvero difficile per Douglas Costa. Il brasiliano, dopo lo sputo a Di Francesco ha ricevuto una squalifica di quattro giornate ed ora è stato escluso dai convocati del Brasile.

DOUGLAS COSTA, MOMENTO DIFFICILE – Periodo da dimenticare per Douglas Costa. Il brasiliano è stato squalificato per quattro giornate dopo lo sputo a Di Francesco nel finale di Juventus-Sassuolo e successivamente, durante la partita di Champions League a Valencia, ha riportato un infortunio che lo terrà fuori dai campi di gioco per circa quattro settimane. Un momento non facile per il calciatore ex Bayern Monaco che ora deve fare i conti con l’esclusione dai convocati della nazionale del Brasile. <<< DOUGLAS COSTA, LE ULTIME >>>

Douglas Costa, Tite non lo convoca

DOUGLAS COSTA NON CONVOCATO DAL BRASILE – La motivazione della mancata convocazione nella nazionale verdeoro è proprio quella del gesto nei confronti del calciatore del Sassuolo. Il ct della nazionale brasiliana Tite ha così commentato: “Quello che ha fatto denota mancanza di disciplina”. Il ct ha però poi aperto ad una chiamata in futuro. Questo l’elenco dei convocati per i prossimi impegni della nazionale brasiliana.

Portieri: Alisson (Liverpool), Ederson (Manchester City), Felipe (Gremio). Difensori: Fabinho (Liverpool), Danilo (Manchester City), Alex Sandro (Juventus), Marcelo (Real Madrid), Marquinhos (PSG), Joao Miranda (Inter), Eder Militao (Porto), Pablo (Bordeaux). Centrocampisti: Casemiro (Real Madrid), Walace (Hannover), Arthur (Barcellona), Fred (Manchester United), Philippe Coutinho (Barcellona), Renato Augusto (Beijing Gouan). Attaccanti: Everton (Gremio), Roberto Firmino (Liverpool), Gabriel Jesus (Manchester City), Malcom (Barcellona), Neymar (PSG), Richarlison (Everton)

Gestione cookie