Erano attesissime le dichiarazioni di Max Allegri sul caso Douglas Costa. Nella conferenza stampa pre Valencia-Juve sono arrivate puntuali.
ALLEGRI SU DOUGLAS COSTA – Nessun ricorso contro la squalifica ma nessuna esclusione in Champions League. E’ questo quanto deciso dai dirigenti della Juventus e da Massimiliano Allegri dopo lo sputo di Douglas Costa. Il calciatore brasiliano, reo di aver tenuto un comportamento tutt’altro che consono con il calciatore del Sassuolo Di Francesco, è stato quest’oggi bacchettato dal tecnico bianconero in conferenza stampa. La decisione del livornese è però ferma: Douglas non verrà tagliato fuori dalla gara contro il Valencia di domani. <<<SPUTO DOUGLAS COSTA: ECCO QUANTE GIORNATE DI SQUALIFICA SI E’ BECCATO>>>
PARLA MAX ALLEGRI – “Douglas gioca dal primo minuto? Questo lo devo ancora decidere – le parole di Allegri – ma di sicuro in tribuna non va. Lui è un ragazzo d’oro e siamo tutti sorpresi da quello che è successo. In futuro, con il fair play, ha dimostrato quello che veramente è. Capita a tutti di perdere la testa. Il vero problema è che la sua assenza in campionato per noi è un danno, paghiamo noi. E, certamente, non è stato un buon esempio per i bambini, per tutti quelli che lo hanno visto. Sono contento però che abbia ammesso per primo di aver sbagliato e si è scusato immediatamente”. <<<PARLA ANCHE EUSEBIO DI FRANCESCO: “LO SPUTO DI DOUGLAS…>>>
Direttagoal.it è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News, se vuoi essere sempre aggiornato dalle nostre notizie seguici qui!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…