Sprint Willian, clamorosa destinazione per il brasiliano

CALCIOMERCATO ESTERO, WILLIAN SALUTA IL CHELSEA? ECCO DOVE POTREBBE ANDARE – Willian Borges da Silva, noto semplicemente come Willian, potrebbe giocare in Premier League anche l’anno prossimo, ma con una casacca diversa da quella del Chelsea. Lo riferisce in queste ore il ‘Daily Mail’, secondo cui il forte brasiliano avrebbe addirittura già un accordo con il Tottenham. Niente da fare, dunque, per la Juventus che da tempo è sulle tracce dell’ex Shakhtar Donetsk e che quasi sicuramente sarà costretta a virare su altri obiettivi in vista della prossima stagione.

Calciomercato, Willian non rinnova col Chelsea

Quella squadra era il Chelsea di Mourinho: lo Special One infatti riuscì a convincere il brasiliano all’ultimo secondo, quando sembrava ormai tutto fatto con l’altro club di Londra, strappando di fatto l’esterno offensivo ai rivali. Ora che Willian ha 31 anni e un contratto in scadenza gli Spurs sono tornati sotto per il giocatore.

LEGGI ANCHE—> Premier, slitta la ripresa degli allenamenti

Willian-Spurs, ora si può fare

Il giocatore non ha raggiunto un accordo per il rinnovo del suo contratto con il Chelsea e con tutta probabilità lascerà la squadra di Lampard a fine stagione. A 31 anni il brasiliano è un giocatore sul quale poter puntare, soprattutto se può arrivare a costo zero. Ecco che il Tottenham si è mosso in anticipo per prelevare il giocatore e, salvo sorprese come 5 stagioni fa, il nazionale verdeoro può finalmente diventare un giocatore degli Spurs. E incontrerà nuovamente Mourinho.

LEGGI ANCHE—> Juventus, le ultime di mercato

Willian, le giocate con il Chelsea: