Sprint Perisic: ecco dove giocherà l’anno prossimo

Perisic ©Getty Images

CALCIOMERCATO INTER, DA PERISIC TESORETTO MERCATO– Era stato uno degli epurati di Antonio Conte, appena il tecnico salentino si è seduto sulla panchina dell’Inter. Ivan Perisic ha dovuto fare le valigie, così come i compagni Icardi e Nainggolan, e ha preso la destinazione Germania, tornando in Bundesliga, dove lo attendeva il Bayern Monaco. Un prestito con diritto di riscatto l’accordo tra i due club, diritto che fino a qualche settimane fa sembrava in dubbio ma che ora pare essere la soluzione che verrà intrapresa.

Coronavirus, le ultime dal mondo del calcio

Calciomercato Inter, le cifre dell’affare

Un affare che garantirà all’Inter un discreto gruzzolo da reinvestire sul prossimo mercato. 20 milioni il prezzo pattuito la scorsa estate, una cifra non enorme che però il Bayern Monaco vorrebbe ridurre ulteriormente (si potrebbe raggiungere un accordo sui 15/18 milioni). I nerazzurri in questo caso si libererebbero anche dello stipendio netto del giocatore, pari a 4,5 milioni di euro.

Positiva la stagione fin qui dell’esterno croato che ha messo a segno 5 gol portando a referto anche 8 assist. Numeri che hanno evidentemente convinto il club bavarese.

Coronavirus, ufficiale la sospensione dei tornei:

Gestione cookie