CALCIOMERCATO MILAN, SI STRINGE PER IBRAHIMOVIC. LE ULTIME – Con la stagione calcistica conclusa, almeno per il Milan, in casa rossonera si pensa a rinforzare la squadra in vista del prossimo anno. Il 19 settembre, salvo altri dietrofront, ripartirà la Serie A e il Milan, dopo un anno di assenza, tornerà a giocare l’Europa League. A patto che il Diavolo riesca a superare i tre turni preliminari che lo vedranno protagonista. Mentre i giocatori si riposano in società si lavora per le conferme dei big. Quasi in cassaforte il rinnovo di Donnarumma, Maldini e Gazidis parlano con Raiola anche per quanto riguarda Ibrahimovic.
Calciomercato Milan, Ibrahimovic firma?
Arrivato nello scorso dicembre Zlatan si è preso sulle spalle il Milan, portandolo sino al sesto posto finale in classifica a 4 punti dalla Roma quinta. Con la conferma di Pioli si sono alzate le probabilità della permanenza anche dello svedese che, al contrario, con l’arrivo di Rangnick se ne sarebbe andato. L’offerta del Milan per il numero 21, poi, è di quelle importanti.
Leggi anche–> Milan, le ultime di mercato
Milan, nuovo contratto per Ibra
I rossoneri sembrano disposti a offrire al calciatore 4 milioni di parte fissa, più bonus che porterebbero lo stipendio a circa 7 milioni. Cifre importanti per l’ultimo contratto della carriera di Zlatan.
Leggi anche–> Lutto in casa rossonera
Zlatan, le giocate dal suo ritorno al Milan: