Tutti pazzi per Kai Havertz, il talentino tedesco del Bayer Leverkusen ha incantato in questa stagione ed è pronto per il salto in una big
Nella buona annata del Bayer Leverkusen (quinto in campionato e finalista perdente di coppa di Germania), ha avuto un gran ruolo Kai Havertz. Il fantasista classe 1999 è arrivato alla sua consacrazione nel grande calcio, con numeri di tutto rilievo: 17 gol e 9 assist in 43 presenze totali. E non è ancora finita, visto che il Bayer può ancora giocarsi chances importanti in Europa League, dove è a un passo dai quarti di finale e può dire la sua per arrivare in fondo.
LEGGI ANCHE >>> Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso
Havertz è stato anche nel mirino della Juventus, che però non poteva avvicinare le richieste esagerate dei tedeschi. Chi invece fa sul serio è il Chelsea, che dopo Werner e Ziyech vuole regalarsi un altro acquisto top. Secondo Kicker il giocatore vuole lasciare il Bayer e confrontarsi in un grande club, le concorrenti ai Blues non mancano ma i londinesi sembrano in vantaggio. Per ora, l’offerta è di circa 70 milioni, contro una richiesta del Bayer di 90. Differenza che può essere colmata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, capolavoro Paratici: la stella del Chelsea… a rate!
La redazione di News.direttagoal.it dà il benvenuto nel mondo del web al nuovo portale Calciomarcato.it.…
Fa discutere la positività al test antidoping di Paul Pogba, che ora rischia grosso. Ecco…
L'Inter mette a segno un nuovo colpo: è fatta in maniera definitiva! Sarà nerazzurro per…
Appello commovente di Richarlison, stella della Nazionale brasiliana e del Tottenham: l'attaccante chiede aiuto. Momento…
Esagerata Emily Ratajkowski mette in mostra tutta la sua bellezza con un vestito che non…
Il calciatore spagnolo di origini brasiliane potrebbe approdare in serie A. E la destinazione fa…