Tutti pazzi per Kai Havertz, il talentino tedesco del Bayer Leverkusen ha incantato in questa stagione ed è pronto per il salto in una big
Bayer Leverkusen, super Havertz: che numeri
Nella buona annata del Bayer Leverkusen (quinto in campionato e finalista perdente di coppa di Germania), ha avuto un gran ruolo Kai Havertz. Il fantasista classe 1999 è arrivato alla sua consacrazione nel grande calcio, con numeri di tutto rilievo: 17 gol e 9 assist in 43 presenze totali. E non è ancora finita, visto che il Bayer può ancora giocarsi chances importanti in Europa League, dove è a un passo dai quarti di finale e può dire la sua per arrivare in fondo.
LEGGI ANCHE >>> Bayer Leverkusen, l’annuncio di Havertz: futuro deciso
Calciomercato, Havertz nel mirino del Chelsea
Havertz è stato anche nel mirino della Juventus, che però non poteva avvicinare le richieste esagerate dei tedeschi. Chi invece fa sul serio è il Chelsea, che dopo Werner e Ziyech vuole regalarsi un altro acquisto top. Secondo Kicker il giocatore vuole lasciare il Bayer e confrontarsi in un grande club, le concorrenti ai Blues non mancano ma i londinesi sembrano in vantaggio. Per ora, l’offerta è di circa 70 milioni, contro una richiesta del Bayer di 90. Differenza che può essere colmata.
LEGGI ANCHE >>> Calciomercato Juventus, capolavoro Paratici: la stella del Chelsea… a rate!
https://www.youtube.com/watch?v=UmhuTG5kh4c